Caterina Balivo sempre in onda in questi giorni di festa. Lo ha fatto anche a Santo Stefano, dove la conduttrice è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me
Tra i tanti ospiti che sono passati nella sua trasmissione c’è stato Marcello Cirilli che è stato intervistato durante il giochino delle emoction sempre molto divertente. La presentatrice napoletana Caterina Balivo gli ha messo davanti una serie di personaggi famosi che hanno lavorato con lui durante la sua lunghissima carriera. Un gioco che piace molto al pubblico ma Caterina questa volta è apparsa davvero in difficoltà con Marcello.
Come primo personaggio da commentare c’era la sua ex collega ed amica Adriana Volpe. Loro due, si conoscono perché hanno lavorato a Mezzogiorno in Famiglia e ai Fatti Vostri, su Rai 2. Cirilli ha subito parlato di una cosa accaduta parecchio tempo fa:
“Ho dormito con lei!”
La Balivo ha commentato un pò imbarazzata la cosa:
“Be’ suo marito non sarà di certo felice di saperlo”
L’intervista è poi andata avanti e Marcello ha parlato anche del rapporto con Giancarlo Magalli.
Marcello e il rapporto con Giancarlo Magalli
“Ho lavorato con lui per vent’anni, ma come si fa a stare vent’anni insieme? Infatti alla fine non ci incontriamo più”.
Marcello poi ja parlato dello scambio di veduto avvenuto tra i due su twitter quando si è saputo che non avrebbe partecipato alla nuova stagione de “I fatti Vostri”.
“Ci vedevamo tutte le mattine. quando finiscono delle cose e tu sei a terra, è invece il momento in cui comincia una nuova vita, è quello che sta succedendo a me, io sono felice di quello che mi è successo. […] Io penso sia un concentrato di uomo nel quale c’è un genio della televisione, con dei piccoli problemi. Litigato? No, noi ci siamo parlati attraverso i social. Giancarlo è un po’ cattivello, ma è di una simpatia…”