Un invito ad un matrimonio alquanto folle ed insolito quello recapitato ad una donna australiana, alla quale è stato chiesto di portarsi il cibo da casa, e non solo. ecco l’altra assurda richiesta degli sposi.
Normalmente quando si viene invitati ad un matrimonio, nell’invito sono contenuti due indirizzi, quello del luogo in cui le nozze verranno celebrate e quello del ristorante in cui si terrà il ricevimento.
Così non è stato per una donna australiana, la quale si è trovata a doversi confrontare con un assurdo invito alle nozze del cugino, il quale chiedeva alla donna in qualità di invitata non solo di portarsi il pranzo da casa, ma di non dimenticarsi la busta con i soldi.
Il racconto della donna, riportato dal Daily Mail, ha fatto subito il giro del web. La donna infatti avrebbe postato su Fabeook una foto dell’invito in questione, accompagnato dalla seguente frase:
“Tutto questo è così antipatico”
Ovviamente da un post simile non potevano che scaturire i peggio commenti della comunità virtuale, la quale si è “divertita” a scagliarsi contro l’insolita pretesa dei novelli sposi, le quali sono state ovviamente giudicate di cattivo gusto.
Gli sposi: “Portate insalata o un dessert”
C’è di più, i due sposini ovviamente dopo aver preteso la busta con il denaro, e il pranzo a sacco, hanno ovviamente specificato le vivande di cui ci fosse bisogno, nel suo caso insalata e un dessert. La donna a tal proposito ha pensato che ad ogni invitato sarà stata inviata una diversa richiesta sul cibo da condividere al banchetto con gli altri ospiti.
Come prima accennato sono stati tanti i commenti degli utenti Facebook al post della donna. Eccone alcuni:
“Non organizzare una festa se non puoi permetterti di nutrire i tuoi ospiti. E se non puoi permetterti di dar da mangiare ai tuoi ospiti non chiedi loro di portare cibo e denaro”
e ancora:
“Quindi vogliono i tuoi soldi e si aspettano che gli invitati organizzino la festa”
Una trovata bizzarra, che sicuramente permetterà ai due sposini di risparmiare un bel pò di soldini. Voi che ne pensate?