Immancabile tra le pagine di cronaca rosa anche oggi, la Duchessa del Sussex e il suo Principe Harry. La loro favola pare non “incanti” più nessuno, secondo il tabloid ok!online, pare ci sia chi godrà nel caso in cui la storia più acclamata di di quest’ultimo anno giunga al capolinea. Ecco come l’ha presa Meghan Markle.
Non l’ha presa molto bene la Duchessa del Sussex l’intervista al noto commentatore americano, AJ Benza collaboratore di Newsdays, E! Entertainment Television e New York Daily News. dalla quale è emerso che gli Americani godrebbero nel vedere l’ex celebrità Holliwoodiana Meghan Markle, e il Principe Harry divorziare, e non solo. Ecco cosa è emerso dall’intervista.
AJ Benza: “La sua storia non interessa a nessuno!”
Meghan Markle, si è detta è letteralmente sconvolta alla stampa britannica, da quanto rivelato da AJ Benza, intervistato da Ok!online, a cui ha esordito rivelando:
“Non penso che la sua storia interessi a molti americani. Personalmente non me ne frega molto della Royal Family. Sono felice per lei. Per la sua favola”
poi prosegue affermando che gran parte degli americani non sono interessati alla sua favola, più che altro sperano nel loro divorzio o un qualsiasi altro tipo di scandalo, di quello si che sarebbero felici:
“Ma direi una bugia se dicessi che nessuno in America sogna il suo divorzio o qualche tipo di scandalo. Anzi, se così fosse in tanti sarebbero felici della cosa”
AJ Benza: “A noi americani piace di più riderne quando li vediamo in crisi…”
Gli Americani dunque, spiega AJ Benza nella sua intervista che non amano le favole, bensì “godono” e si divertono nel vedere le persone barcollare, cadere, in crisi, in preda a qualche scandalo.
“A noi americani piace di più riderne quando li vediamo in crisi, mentre barcollano e poi cadono”
In altri termini, gli americani hanno tifato per Meghan Markle e il Principe Harry, quando si sono fidanzati, sposati e quando hanno annunciato l’arrivo della cicogna per questa primavera, ma adesso non sono più attratti da ciò, bensì sono attratti dai loro piccoli scandali e momenti di crisi, più divertenti della monotona favola del “vissero per sempre felici e contenti”, un eventuale divorzio sarebbe dunque la cosiddetta “ciliegina sulla torta, continua il celebre commentatore AJ Benza.
Sarà dello stesso parere la Regina Elisabetta dopo i continui scandali e “divieti” al suo adorato nipote Harry negli ultimi sei mesi?