Uomo si risveglia dopo 12 anni di coma in stato vegetativo.Al suo fianco ritrova la mamma che per 10 anni si è preso cura di lui
Protagonista di questa storia a lieto fine è Wang Shubag. L’uomo si è risvegliato dopo ben 12 anni di coma in stato vegetativo.Il risveglio per l’uomo è stato accompagnato da una presenza che per anni non ha vegliato su si lui e non ha mai perso le speranze di vederlo sveglio. Parliamo proprio della mamma, che si è preso cura del figlio per tutto questo tempo, lavandolo, nutrendolo come solo l’amore di una madre può fare.
Si risveglia dopo 12 anni
La mamma dell’uomo ha deciso di riportarlo a casa e di prendersi ancora cura di lui alla veneranda età di 70 anni. La donna è ormai sola, è rimasta vedova, ma non ha mai abbandonato la speranza di riabbracciare suo figlio vivo. Da sola per tutti questi anni ha badato da sola alle spese dei medicinali e a tutte le cure necessario per il figlio.
Il sacrificio per riportare il figlio in vita è stato molto forte, la donna infatti, ha anche digiunato per un mese rinunciando al cibo per non spendere i soldi che servivano per i medicinali, arrivando a pesare soltanto 30 kg.
Oggi l’uomo dopo 12 anni si è risvegliato, e la prima cosa che ha fatto, è stata quella di sorridere alla mamma. Non può ancora comunicare verbalmente, ma finalmente è sveglio, e questo è quello che conta per la sua cara mamma.