Caterina Balivo la confessione choc a vieni da me, la conduttrice si è lasciata andare e ha dichiarato:” Ho paura per mio figlio”
Nella precedente puntata di “Vieni da me” condotto dalla bellissima e bravissima Caterina Balivo, la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione scioccante.
Nell’ultima puntata di “Vieni da me”, ospite della puntata Vladimir Luxuria in cui ha parlato dei suoi successi e della sua vita privata e anche di un argomento che molto delicato, il bullismo.
Caterina Balivo la dura confessione
Come ha confessato infatti Vladimir Luxuria, in passato è stata vittima della cattiveria dell’uomo. Vladimir infatti, racconta la difficoltà di quel periodo e la paura di essere presa continuamente di mira dai suoi coetanei. Oggi però è una persona nuova, cammina a testa alta ed è fiera di se stessa:
“IL BULLISMO NON È FINITO. QUANDO ANDAVO A SCUOLA NON ESISTEVA LA PAROLA BULLISMO PERCHÉ ERA CONSIDERATO NORMALE CHE CHI ERA DIVERSO DOVEVA ESSERE DERISO…”,
La Balivo con tanta emozione e le lacrime agli occhi ha detto:
“LA MIA ANGOSCIA PIÙ GRANDE È CHE MIO FIGLIO POSSA BULLIZZARE O ESSERE BULLIZZATO”
Una confessione che ha lasciato il pubblico e la stessa Vladimir senza parole. Caterina ha il terrore che il suo figlio più grande possa ferire o essere ferito dai compagni di scuola non riuscendo a controllare le proprie emozioni.
Purtroppo ad oggi sono tanti i giovani che bullizzano e vengono bullizzati pagando spesso con la loro vita, il peso di quelle cattive parole.