Flavio Insinna ha avuto una crisi di nervi durante la diretta de “L’Eredità”, perdendo la pazienza. Cosa gli è successo?
Flavio Insinna, conduttore de “L’Eredità” sembra non avere mai pace e ritrovarsi in situazioni scomode. Anche questa volta la sua crisi di nervi non è passata inosservata a concorrenti e telespettatori.
Flavio Insinna perde la pazienza
Il conduttore di Rai Uno – in un recente passato – è stato vittima del polverone alzato dal tg satirico “Striscia la Notizia”, in cui i vari fuori onda gli hanno penalizzato credibilità e carriera.
Ma l’ultimo episodio non è accaduto a telecamere spente, ma bensì durante la diretta del 3 gennaio. Il conduttore ha esordito contro i concorrenti esclamando:
“così mi farete affondare la puntata”
Insinna ha quindi perso la pazienza e non si è ancora capito se, il suo, volesse essere un tono ironico o meno.
Crisi di nervi in diretta
Ma da cosa o chi è stata scatenata la crisi di nervi in diretta? Il conduttore di Rai Uno non è riuscito a trattenersi dinanzi ai concorrenti, secondo lui colpevoli di non riuscire a rispondere alle domande seppur molto facili.
Conosciamo bene il suo temperamento e, sappiamo ancora meglio, che tende sempre a non trattenersi in esternazioni poco eleganti.
I commenti dei telespettatori non sono tardati ad arrivare, ricordando anche la vicenda legata alla “nana di m****” : frase urlata dal conduttore ad una concorrente. L’episodio, infatti, gli compromise la carriera in Rai, facendo poi emergere numerosi altri fuori onda di Insinna non troppo gentili ed educati.