Antonella Clerici ha raccontato la motivazione che l’ha spinta a lasciare “La Prova del Cuoco”. Vediamo insieme cos’ha rivelato.
Antonella Clerici ha accompagnato i telespettatori per diciotto anni, durante la fortunata conduzione de “La Prova del Cuoco”. In questi giorni ha voluto finalmente raccontare le motivazioni, che l’hanno spinta a lasciarlo nelle mani di un’altra conduttrice.
Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco
Sappiamo tutti che l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha lasciato il programma, ma mai nessuno ha saputo dire quale fosse la sua verità. Nonostante la grande sofferenza nel lasciare un contenuto televisivo Rai di grande successo, il suo pensiero era maturato da alcuni anni.
“E’ stata casa mia ma era giusto mollare”
Il programma prosegue su Rai Uno con la conduzione di Elisa Isoardi, che sembra però non portare lo stesso successo e share della bionda nazionale.
Antonella Clerici e il grave lutto
Ma l’avvenimento che le ha dato la spinta per lasciare tutto – senza voltarsi indietro – è stata la perdita del suo amico e collega Fabrizio Frizzi. Durante un’intervista ha evidenziato di come questo lutto improvviso le abbia fatto pensare a quelle che sono le priorità della vita.
Il suo ridimensionamento professionale è stato voluto e deciso per ritrovare la serenità di un tempo, ma soprattutto passare più tempo con la sua bambina.
Ha terminato dicendo che non ha mai avuto una vita tranquilla e normale, ma di voler godersi le piccole cose alla soglia dei 55 anni.