Diego Armando Maradona ricoverato d’urgenza in ospedale, ecco le sue condizioni

Diego Armando Maradona ricoverato d’urgenza in ospedale.L’ex calciatore a quanto pare sembra abbia avuto una grave emorragia intestinale

Grande paura per Diego Armando Maradona, il calciatore proprio in queste ultime ore, pare che sia stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un grave problema di salute. Secondo quanto riporta a stampa argentina, il calciatore pare sia stato colpito da un’emorragia intestinale, scoperta da alcuni accertamenti medici fatti nelle ultime ore.  Prima di rientrare in Messico, i medici si sono accorti che l’ex calciatore, attraverso alcune visite, presentava una grave emorragia intestinale in corso.

In ospedale ad accertare le sue condizioni, ci sono la figlia Giannina, Jana e Diego Maradona Junior. Purtroppo le sue condizioni e il motivo di questo malore non sono ancora chiare, anche se al momento sembra che le condizioni di salute sembrano essersi normalizzate. Lo stesso campione scrive un messaggi per tutti i fan, rassicurandoli sulle sue condizioni di salute:

“Voglio ringraziarvi per i messaggi di incoraggiamento. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente, che sto bene” ha fatto sapere tramite il proprio profilo Facebook.

Cosa fa oggi Diego Armando Maradona

Dalle ultime indiscrezioni, il grandissimo Maradona pare che stia allenando la squadra di calcio Doras e lo farà per tutta la stagione se riprenderà di nuovo condizioni di salute accettabili. Il campione, infatti, si riunirà alla squadra soltanto quando avrà appurato che la sua salute fisica gli permetterà di ritornare di nuovo sul campo. 

 

Impostazioni privacy