Elisa Isoardi il racconto da brividi. La bellissima conduttrice de”La prova del cuoco” confessa in un intervista il dramma della malattia
Elisa Isoardi nota conduttrice de ” La prova del cuoco” ha raccontato in una recente intervista, il dolore che ha dovuto affrontare a causa della malattia che è sorta quasi all’improvviso.
La donna ha dovuto affrontare momenti drammatici nella sua vita. Oltre alla delusione d’amore con Matteo Salvini, la conduttrice ha dovuto combattere contro un terribile male. In un intervista al noto giornale “Di Più”, in cui confessa il dolore di quando ha scoperto la malattia.
Elisa Isoardi la scoperta della malattia
La bella conduttrice de “ La prova del cuoco” ha scoperto proprio poco fa, di avere un tumore alle corde vocali. Elisa ha scoperto della malattia in modo completamente inaspettato. Ospite al programma “Uno Mattina” un otorinolaringoiatra. Il dottore ha elencato i diversi sintomi che un tumore alle corde vocali può comportare. La Isoardi a quel punto, si è rispecchiata in tutti i sintomi elencatati dallo specialista. A quel punto la conduttrice presa dal panico, si è fatta visitare dallo stesso specialista, dove ha scoperto di aver un Polipo alle corde vocali.
Elisa Isoardi operata d’urgenza
Dopo l’immediato controllo all’interno del programma, la donna ha subito un intervento d’urgenza per rimuovere la massa tumorale. Fortunatamente per la conduttrice, si trattava di una massa tumorale benigna.
Il tumore è stato asportato con un intervento in anestesia totale. Purtroppo per la Isoardi il post operazione è stato molto drammatico, a quanto pare la conduttrice ha dovuto rimanere per circa una settimana senza parlare.
Un operazione andata bene, ma che ha lasciato un ricordo triste nella vita della conduttrice.