Proprio poco fa, la nostra cara Nadia Toffa, pubblica un’altro post, mentre è distesa sul lettino facendo la chemioterapia all’Ospedale San Raffaele, esternando le sue più profonde paure al suo pubblico riguardo le terapie che sta seguendo. Ecco il drammatico messaggio sul suo profilo instagram.
Nadia Toffa, lo sfogo sui social: “Magari fosse finzione, è una terribile realtà. Ho paura”
Questa mattina altra sessione di chemioterapia per la Iena Nadia Toffa, la quale dal suo lettino all’Ospedale San Raffaele pubblica un nuovo post, all’interno del quale stavolta, la conduttrice esterna le proprie paure riguardo la malattia, rispondendo anche ai tanti haters, che ritengano spettacolarizzi il suo male per ricavarne mera pubblicità.
Ecco cosa ha scritto stamane, Nadia Toffa rivolgendosi principalmente a chi la insulta sui social:
“La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà.”
Poi prosegue, parlando di quanto sia importante per lei “pubblicizzare” tra virgolette, se stessa mentre fa chemioterapia, facendolo col sorriso. Sappiamo quanto Nadia Toffa sia sensibile, nel voler dar forza e speranza per quanti soffrono del suo stesso male, ed è per questo che condivide al mondo il suo smagliante sorriso:
“A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”.
Poi si rivolge a chi come lei sta affrontando le cure, invitandoli a non affidarsi a ciarlatani ma alla medicina ufficiale:
Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale”
Nadia Toffa: “Ho paura per il prossimo controllo. Le cure…”
Poi la conduttrice cede il passo alle sue più profonde paure. La Toffa continua a sostenere le Chemio con un sorriso contagioso, dietro il quale si nasconde una “terribile realtà”, la paura di non farcela, la paura di affrontare il prossimo controllo medico che le dirà l’andamento della terapia, la quale “non è detto che funzioni”:
“Sto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino”
Nadia Toffa: “A chi mi vuole morta invece dico…”
Un ultimo appello lo rivolge a chi, continuamente la insulta sui social e la “vuole morta” ad ogni costo, invocando il “divino disegno” già scritto per ognuno di noi. Ecco le taglienti parole, della conduttrice de “Le iene”:
“A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro”
Forza Nadia! Continua a combattere e non mollare, abbi fede!
Ecco il post pubblicato da Nadia Toffa su Instagram:
https://www.instagram.com/p/BsU8B7Ohxj6/?utm_source=ig_web_copy_link