Anna Valle ospite a Domenica In, il triste ricordo di Fabrizio Frizzi nella trasmissione di Mara Venier. Ecco le parole toccanti dell’ex Miss Italia
La bellissima attrice Anna Valle, ospite nella trasmissione Domenica In ha raccontato della sua vita e dei successi televisivi. La donna diventata Miss Italia nel 1995, ha raccontato anche dell’amicizia con il mitico Fabrizio Frizzi.
Durante l’intervista la donna ha anche raccontato che presto ritornerà davanti agli schermi con una nuova fiction ” La compagnia Cigno”, una fiction tutta da scoprire.
Anna Valle il dolce ricordo di Fabrizio Frizzi
Mara Venier conduttrice del programma Domenica In, insieme ad Anna Valle ha ricordato il conduttore Fabrzio Frizzi ormai scomparso da quasi un anno. La stessa Anna infatti, ricorda con molta dolcezza, il conduttore Fabrizio Frizzi, che proprio nel 1995 era il presentatore dell’edizione di Miss Italia.
“Di Fabrizio non si può non avere un ricordo bello, positivo e soprattutto vero. Io mi ricordo la sua grandissima tenerezza nei nostri confronti, questa capacità di farci sentire con un compagno di gioco e di lavoro. Non è mai stato distaccato, è sempre stato molto complice, aveva questa capacità”
Le stesse parole che hanno accompagnato per tutti questo tempo la memoria del conduttore. Una persona speciale, unica nel suo genere e veramente preziosa. Un uomo come pochi che ci ha lasciati troppo presto. L’ex Miss Italia ricorda con grande orgoglio Fabrizio Frizzi. Durante l’edizione Anna e le altre concorrenti sono state accolte dal conduttore con grande amore e amicizia, ed è per questo che in molti fanno fatica a dimenticare la sua memoria.
Anna Valle protagonista di una nuova Fiction
La bellissima Anna Valle, racconta anche dei suoi nuovi progetti televisivi, tra cui anche una nuova fiction ” La compagnia del Cigno” . L’ex Miss Italia interpreta la moglie di Luca Marioni, interpretato da Alessio Boni. Una storia d’amore molto forte, passionale, tormentata da un dramma molto difficile da superare.
Le prime puntate di questa nuova fiction di Anna Valle, andranno in onda il 7 e 8 gennaio.