Maria De Filippi la confessione choc alla rivista “In famiglia”. La conduttrice ha rivelato di essere spaventata per il figlio Gabriele.Ecco cosa è successo
Maria De Filippi è sicuramente tra le conduttrici più apprezzate della nostra televisione. La presentatrice di Canale 5 ha recentemente condotto un’intervista in cui ha parlato molto della sua carriera, ma anche della sua vita privata e specialmente del suo rapporto con il marito, Maurizio Costanzo, ed il figlio adottivo Gabriele.
Maria De Filippi ed il rapporto con la Famiglia. Non c’è dubbio che Maria De Filippi sia tra gli esponenti di spicco della televisione nostrana. La presentatrice di Canale 5 gode infatti di un successo unanime di critica e pubblico, che l’ha consacrata tra le migliori presentatrici attualmente presenti sulle reti televisive.
Intervista a Maria de Filippi
Maria De Filippi, in una recente intervista concessa alla rivista di gossip “In famiglia”, ha parlato molto della sua carriera e anche della sua vita privata. In particolare del suo rapporto con il marito, Maurizio Costanzo altro volto Noto della televisione italiana, e il figlio adottivo Gabriele Costanzo. Proprio di Gabriele la De Filippi ha parlato a lungo. La conduttrice ha infatti dichiarato di aver sempre cercato di evitare al figlio lo stress e l’imbarazzo di una vita alla luce dei riflettori, Maria De Filippi ha Infatti affermato
“Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio punto”
Maria De Filippi e lo sconfinato amore per il figlio Gabriele A differenza del coniuge Maurizio Costanzo, che dai precedenti matrimoni aveva avuto altri due figli, Maria De Filippi ha solamente Gabriele Costanzo. La presentatrice di Canale 5, come dichiarato anche durante l’intervista al Magazine” in famiglia”, prova per il figlio uno sconfinato amore. I due condividono anche l’amore per la televisione, pur lavorando ai due lati opposti della telecamera. Gabriele lavora infatti nella produzione del Dating Show Uomini e Donne, presentato proprio da Maria De Filippi. Riguardo al suo rapporto con Gabriele, la De Filippi ha dichiarato:
“Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persone che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un sentimento di appartenenza reciproco. Crescendo tuo figlio prende da te e tu rivedi un sacco di cose tue in lui”