Fabio Fulco ha nuovo amore: la rinascita dopo il dolore

Fabio Fulco, dopo un periodo di dolore e malattia, ha finalmente ritrovato l’amore. Chi sarà la fortunata?

Fabio Fulco, nuova vita e nuovo amore: la rinascita dopo il dolore

Fabio Fulco, ex fidanzato di Cristina Chiabotto e nuovo protagonista della soap “Un posto al sole” oggi è nuovamente innamorato e felice.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono conosciuti 12 anni fa, durante una delle edizioni più fortunate di “Ballando con le stelle” – il programma simbolo di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Una coppia bellissima tra le più invidiate che ha passato insieme 12 anni, tanto da arrivare quasi al matrimonio. La malattia che ha colpito l’attore ha allontanato quel sogno, successivamente infranto dall’ex Miss Italia. Lei, infatti, non si sentiva pronta per matrimonio e figli – lasciando così Fabio per ricostruirsi una nuova vita.

Fabio Fulco e il nuovo amore

In questo periodo il bell’attore è approdato come uno dei protagonisti nella soap di Rai Tre “Un posto al sole”, dove ha ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico. Ma non è l’unica novità, infatti nella “nuova” vita di Fabio c’è anche un nuovo amore con la modella Eliana Sbaragli.

L’attore si è confidato tra le pagine del settimanale “Visto TV”, dove ha rilasciato un’intervista molto lunga ed emozionante, raccontando di quanto sia felice oggi per tutto quello che gli sta accadendo di bello.

Si è soffermato sul suo ruolo all’interno della soap e di come il cast sia diventata una seconda famiglia; ha poi parlato anche della sua relazione evidenziando di come sia riuscito – seppur con molta fatica – a guarire dalla rottura con Cristina Chiabotto.

“bisogna dimenticare quello che è successo. La famiglia resta il mio grande sogno”

Impostazioni privacy