Gerry Scotti ha perso tanti chili, il motivo preoccupa i fan: “Sto Male”

 

Gerry Scotti sta per dire addio alla televisione

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più amati dagli italiani. I suoi fan negli ultimi tempi sono però in grande apprensione.

 

Negli ultimi tempi, il noto presentatore di The Wall e Chi vuol essere milionario ha fatto sapere  tutta la verità sulle motivazioni che l’hanno spinto a perdere parecchi chili e lo ha fatto in una lunga intervista.

Gerry Scotti è conduttore di trasmissione da oltre trent’anni. Da tutti è sempre stato stimato  per la sua serietà e dote di prendere in mano la trasmissione e in tutti questi anni non si è mai reso ridicolo come invece hanno fatto negli anni parecchi suoi colleghi che per alzare il numero di telespettatori sono ricorsi a numerosi trucchetti.

Il suo evidente sovrappeso però gli ha provocato non pochi problemi. Gerri ha sempre mangiato bene ed è una nota buona forchetta a tavola. Il buon cibo ha sempre fatto parte delle suo giornate, ma ad un certo momento ha dovuto dire basta

Non ha avuto nessuna malattia particolare Gerry, ma solo dei problemi  alle articolazioni che l’hanno spinto a prendere la decisione più drastica: perdere tanti chili.

Per questa motivazione il buon Gerry ha deciso dunque di mettersi a dieta e come prima cosa ha voluto dare una sterzata facendo una sana ed equilibrata, ed il presentatore pavese ha perso 10 kili. E in un intervista rilasciato poco tempo fa ha spiegato bene le cose:

“Ho avuto problemi con le articolazione per la mia passione per lo sport e sono stato più attento all’alimentazione” “Ho perso dieci chili e posso dire che l’unico modo per dimagrire è mangiare meno e meglio”.

E per chi ha detto in questi mesi che Scotti nei prossimi mesi vorrà lasciare la scena televisiva si sbaglia di grosso. Lo vedremo sempre spesso e sempre nella sua amata Mediaset dove ormai ha consolidato il suo grande rapporto che dura da tantissimi anni

Impostazioni privacy