Gigi Marzullo è stato ospite della trasmissione di Caterina Balivo. A “Vieni da me”, il presentatore si commuove e scoppia in lacrime, ecco perchè.
Ospite della trasmissione di Caterina Balivoa “Vieni da me” il conduttore Gigi Marzullo in cui ha parlato della sua vita.
Durante l’intervista al conduttore, Caterina ha toccato un punto molto debole della vita di Marzullo, parlando appunto del fratello Enzo, scomparso poco tempo fa. Il conduttore però non è riuscito a mantenere l’emozione, ed è scoppiato in lacrime parlando del fratello. Enzo è morto qualche tempo fa, il rapporto tra i due era molto forte ed erano molto legati. Dopo la morte del fratello anche il padre non è riuscito a sopravvivere, Marzullo tra le lacrime dice:
“Non voleva vivere più, voleva solo andare a trovare suo figlio”.
Ma la sua vita è stata segnato anche dalla morte del papà, in cui ha sofferto molto. Un momento molto commovente che ha fatto emozionare il pubblico e la stessa conduttrice. A quel punto l’aria nello studio si è fatta molto emozionante, tanto che la Balivo ha deciso di cambiare argomento, puntando sulla laurea in medicina del conduttore
Marzullo e il rapporto con il nonno
Una delle colonne portanti per Gigi Marzullo è stato proprio il nonno, che secondo quanto ha raccontato il conduttore, ha avuto un ruolo fondamentale nella sua vita, tanto da considerarlo il suo maestro di vita, una persona importante che gli ha insegnato tanto.