Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli preoccupati per la figlia Silvia. La piccola è nata con un problema di salute abbastanza grave. Ecco cos’ha .
Paolo Bonolis, uomo di grande successo, ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dallo schermo televisivo. Un uomo molto riservato che preferisce tenere gli affetti e i problemi familiari lontano dai riflettori.
In una recente intervista però Paolo Bonolis insieme a sua moglie Sonia Bruganelli, si è lasciato andare ad una confessione molto intima, sullo stato di salute della figlia Silvia.
La figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è malata
Stando alle parole di Paolo Bonolis e della bellissima moglie, la piccola Silvia è nata con un problema al cuore. Silvia infatti, appena nata, ha dovuto affrontare un intervento chirurgico molto delicato proprio nei primi giorni di vita. L’operazione fortunatamente è andata bene, purtroppo però la piccola ha subito un piccolo ritardo nell’iter della crescita. La paura più grande, come confessa la bellissima Sonia,è stata la comunicazione.
Fortunatamente per la famiglia la piccola si è ripresa e grazie anche all’intervento dei medici, pare che Silvia risponda molto bene agli stimoli. Fin da subito, grazie alla bravura e alla costanza dei medici, Silvia ha dovuto affrontare diversi cicli di logopedia e fisioterapia. Un periodo difficile, che però le ha portati grandi risultati. Oggi la figlia di Paolo Bonolis, sta molto meglio, sorride ed è una bambina allegra. La moglie riguardo alle terapie dice:
«Abbiamo faticato molto, ma ora stiamo gioendo di tutti i suoi progressi. Silvia diventa ogni giorno più autonoma e aggiunge un tassello importante al suo cammino. Ce l’abbiamo fatta. Riesco a comunicare con lei, capisce tutto e dice la sua. Ma soprattutto migliorerà ancora».
Paolo Bonolis e Sonia, il quarto figlio in programma
La situazione nella famiglia Bonolis va decisamente meglio, sopratutto grazie alla ripresa di Silvia. La famiglia è molto più felice, tanto che la stessa moglie di Bonolis, sta pensando seriamente di avere un altro bambino. Pare però che Bonolis faccia finta di non sentire, forse perché non è ancora pronto a rimettersi di nuovo con i pannolini e il biberon tra le mani.
Oggi il conduttore ha altri impegni da rispettare, come quello di condurre il suo programma di successo “Avanti un altro”.