- Francesco Chiofalo ex concorrente di Temptation Island “ha ingannato tutti” Queste sono le parole che nelle ultime ore girano sul ragazzo e sul suo tumore
Ha sconvolto il web la notizia del giovane Francesco Chiofalo, che dopo la partecipazione a Temptation Island è stato colpito da un tumore al cervello. Il web si è raccolto per dare il miglior sostegno al ragazzo, in un momento cosi complesso e delicato della sua vita. I fan, i familiari si sono riuniti per dare forza e coraggio a Francesco che proprio in queste ultime ore, ha dovuto subire un intervento delicato per la rimozione del tumore al cervello.
A quanto pare però, già sono partite le prime critiche sulle parole di Francesco Chiofalo e sul suo tumore. Utenti del web, come si può evincere da alcuni commenti, hanno notato una strana incongruenza nelle parole di Francesco. Il giovane, secondo gli utenti avrebbe esagerato appositamente, sulla gravità del suo tumore, facendo credere a tutti che fosse un tumore di entità maligna. Secondo alcune analisi da parte degli utenti del web, il tumore di Francesco Chiofalo non è affatto maligno, anzi, si tratta di un tumore benigno, che per sua fortuna, non causa decesso.
Gli utenti proprio nelle ultime ore, si sono accorti che in alcuni video, Francesco non ha mai specificato di che tipo di tumore si trattasse, infatti secondo questi, l’ex concorrente, avrebbe omesso a tutti i fan, che fosse un tumore benigno, alcuni addirittura presuppongono che il ragazzo, avrebbe strumentalizzato la situazione per ottenere attenzione da parte del mondo dello spettacolo
Selvaggia Roma, accusa Francesco Chiofalo
A fare chiarezza su tutta la questione è proprio Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco, che ha partecipato insieme a lui a Temptation Island. Sul suo profilo personale, la bella Selvaggia ha deciso finalmente di dire la sua, sulla questione del tumore dell’ex fidanzato. La donna infatti, avrebbe parlato di un atteggiamento “Schifoso” da parte dell’ex, ma a quanto pare, i fan di Francesco non hanno apprezzato per niente questo suo atteggiamento nei confronti dell’ex. La sincerità le è costata, la ragazza si è vista costretta a chiudere momentaneamente il suo profilo instagram, per i continui messaggi in cui la insultavano e addirittura le auguravano la morte.
A scatenare l’ira del web, è stato un messaggio scritto da Selvaggia che ha risposto ad un commento cosi:
“Ho avuto morti in famiglia a causa di un tumore maligno. Come ti permetti di venire da me e augurarmi la morte? Non parlo per una persona che non fa altro che giocare su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso”