Dopo l’operazione di asportazione del tumore di Francesco Chiofalo, parla il suo migliore amico. Vediamo quali sono gli aggiornamenti.
Francesco Chiofalo, meglio conosciuto come “Lenticchio”, nella giornata di ieri ha subito un’operazione molto importante per l’asportazione di un meningioma, presso l’Ospedale San Camillo Fornalini di Roma.
Francesco Chiofalo esito dell’operazione
Chiofalo ha preoccupato tutti i suoi fan – e non solo – dal momento che ha dichiarato di avere un tumore al cervello. Abbiamo seguito gli aggiornamenti in questi giorni, cercando di inviare messaggi di speranza e supporto al giovane e simpatico Lenticchio.
L’operazione è iniziata al mattino presto protraendosi per tutta la giornata. Verso le ore 18:00, secondo le varie testimonianze, il personal trainer ha ripreso conoscenza per essere trasportato al reparto di neurochirurgia. Chiofalo è ora nella sua stanza e solo i genitori possono stargli accanto, dando notizie man mano che il suo quadro clinico migliora.
Le parole del suo migliore amico
Alessio, il suo migliore amico, ha atteso in sala d’aspetto per tutte le 12 ore dell’intervento, sperando che tutto andasse per il meglio:
“Era preoccupato, ma non lo spaventa nulla”
E’ la frase che ha rilasciato Alessio, cercando di dare news veritiere e aggiornate, in ogni momento. Presente anche Aurora, la compagna di Lenticchio che però non è riuscita ancora a vederlo.
Gli infermieri hanno chiesto più volte che fan, amici e familiari tornassero a casa in quanto Francesco ha necessità di riposo assoluto.
La prognosi sarà prosciolta nelle prossime ore – come da comunicazione del suo ufficio stampa – e si potranno avere ulteriori informazioni in merito al suo stato di salute.