Lutto nel mondo del giornalismo, morta a 55 anni Paola Nappi

Lutto nel mondo del giornalismo, morta a soli 55 anni Paola Nappi inviata della Rai. La donna si sentì male dopo il suo ultimo servizio sulla Concordia

PAOLA NAPPI MORTA

Grande dolore nel mondo del giornalismo, a soli 55 anni Paola Nappi ci ha lasciato. La giornalista inviata della Rai, aveva alle spalle una grande carriera. 

Purtroppo al dare il triste annuncio è stato il segretario generale della Fnsi Raffaele Lorusso.dal presidente dell’Assostampa Toscana Sandro Bennucci e dai componenti degli organismi dirigenti della Federazione nazionale della Stampa e dell’Associazione Stampa Toscana.

Un dolore immenso, che è durato per 7 lunghi anni.  Un malore durato troppo tempo, che ha spento quasi improvvisamente la vita della giornalista.

Paola Nappi malore durante un servizio

La giornalista, durante un servizio per la Rai, si sentì male. Accadde il 13 febbraio del 2012 quando era in procinto di preparare un servizio all’Isola del Giglio. Il suo ultimo servizio fu proprio quel giorno, e in serata la donna ebbe un forte malore. Portata d’urgenza in ospedale, le condizione di Paola Nappi, per i medici, apparvero, fin da subito  molto gravi.  La giornalista fu portata di corsa in ospedale per ridurre al minimo le conseguenza di emorragia celebrale. Dopo diversi giorni di coma farmacologico, iniziò la battaglia per ritornare alla sua vita di sempre. La donna dal lontano 2012 non si è mai più ripresa. Ha vissuto sette anni a combattere con tanta sofferenza e al suo fianco non sono mai mancati, familiari, amici e colleghi di lavoro.

I funerali i svolgeranno venerdì 11 gennaio, alle 15, nella chiesa di Santa Lucia ad Antignano, a Livorno

Impostazioni privacy