E’ accaduto nel corso della puntata di avanti Un Altro andata in onda mercoledì 9 Gennaio 2019. Il conduttore Paolo Bonolis perde le staffe in diretta e tira un ceffone al valletto del programma. Ecco perché.
Un siparietto esilarante quello a cui i telespettatori hanno assistito durante la puntata del 9 Gennaio di Avanti un Altro.
Paolo Bonolis non riesce a contenere le sue emozioni, quando uno dei valletti pescati a sorte dal concorrente di turno ride letteralmente in faccia a Luca Laurenti che aveva terminato di leggere la domanda, opzioni annesse, il cui tema era la “tromba”.
Paolo Bonolis perde le staffe in diretta: “Coso, come ti permetti?”
Paolo Bonolis, cambia improvvisamente espressione in viso, e senza pensarci due volte, gli tira un fortissimo “cinque di mano” dritto in viso stupendo il pubblico in studio e da casa.
Poi il rimprovero del conduttore:
“Oh coso, questo è un amico mio, ma come ti permetti? Prendi in giro tua sorella così, hai capito?”
Ecco il video
https://youtu.be/RLFVoU3Y7qo?t=21
La reazione del conduttore, ovviamente ironica, ha mandato in delirio lo studio, il quale al siparietto appena conclusosi ha reagito con applausi e risate dopo qualche e secondo di interdizione.
Dopo i persistenti rumors sul loro litigio, mai confermato ne smentito pare sia stata sepolta l’ascia di guerra tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Pare che i due siano ritornati a collaborare sul piccolo schermo e sicuramente nella vita più affiatati di prima, tranquillizzando e rendendo felici i migliaia di telespettatori che da anni li seguono sul piccolo scherno e si divertono grazie alla loro comica complicità.