Sembra proprio che la bella Meghan Markle sia molto triste a Corte. Cosa starà accadendo?
Meghan Markle, moglie del Principe Harry, sembra non sia una donna molto felice. Una rivelazione che fa tornare alla mente tutto quello che – prima di lei – ha dovuto subire Diana Spencer.
Meghan Markle e la dichiarazione
Una fonte molto vicina a Meghan, avrebbe raccontanto al US Weekly di quanto non si sentirebbe a proprio agio a corte. Una vita completamente differente quella di attrice e quella di Principessa con obblighi e doveri da non sottovalutare.
Per questo motivo Harry si sente in colpa ed ha deciso di trasferirsi con lei a Frogmore Cottage – lontano dal Palazzo e da Londra.
Meghan Markle e la vita a corte
Per l’ex attrice ogni cosa che capita fuori e dentro il Palazzo Reale è difficile da gestire. Si parte con la presunta tensione con la cognata Kate Middleton – apparentemente inventata dai media ma non esistente tra le due come abbiamo potuto notare il giorno di Natale.
Non solo, non riuscirebbe a sopportare le voci sul conto che la definiscono un’arrivista e innamorata dei soldi anziché di Harry. Cosa da non sottovalutare è anche il bambino in arrivo, con un impatto mediatico troppo forte per chi non è abituato a questo genere di pressioni.
Meghan è anche sotto il vortice della sua di famiglia, che non smette di accusarla e darla in pasto ai giornalisti. Insomma, lo stress che sta subendo la moglie di Harry è notevole tanto che quest’ultimo si sente costantemente in colpa senza sapere come aiutarla.