Paola Perego racconta del suo caro amico Fabrizio Frizzi scomparso ormai da quasi un anno
In una recente intervista Paola Perego ha parlato molto di Fabrizio Frizzi. I due erano molto amici anche dietro le telecamere e , per sua stessa ammissione, la Perego ha sofferto molto per la prematura quanto improvvisa scomparsa dell’ex presentatore dell’Eredità.
Paola Perego a ”Storie Italiane”
Paola Perego è stata ospite d’eccezione della puntata di ”Storie Italiane” andata in onda l’11 gennaio. La Perego, durante la trasmissione, ha parlato molto di un altro personaggio molto noto della televisione Italiana. Stiamo parlando del compianto Fabrizio Frizzi. Amici da anni, la Perego e Frizzi avevano condiviso molto sia in Tv che dietro le telecamere.
Paola Perego a Storie Italiane ha infatti raccontato di aver molto sofferto per la scomparsa dell’amico ed ha voluto raccontare, commossa, un episodio in particolare riguardante la sua amicizia con Frizzi.
La Perego ha infatti raccontato di essere stata colpita, poco prima di uno show, da un vero e proprio attacco di panico e di essere stata sul punto di abbandonare tutto.
Fu proprio Fabrizio Frizzi, ha raccontato Paola, a fermarla in quell’occasione.
La Perego ha poi dichiarato che Fabrizio Frizzi le disse:
“se ce la faccio io, puoi farcela anche tu”.
parole che ancora oggi, Paola Perego porta ne cuore.
Le belle parole nei confronti di Carlotta Mantovan
“Fabrizio non doveva andarsene così presto, è una cosa ingiusta. A volte non mi sembra possibile. Era così buono…”
Ha dichiarato Paola Perego, che ha poi espresso tutta la sua vicnanza ed ammirazione per la vedova di Frizzi, Carlotta Mantovan.
In particolare, della Mantovan, Paola Perego ha voluto elogiare la forza e dedizione nel proteggere la figlia Stella, ritrovatasi improvvisamente e tristemente orfana del padre.