Monza, donna trova per strada un portafoglio con 35mila euro in contanti. Ma quello che succede è incredibile.
E’ successo nei pressi di Monza, all’uscita di un supermercato, una donna ritrova a terra un portafoglio pieno di soldi. A perderlo è stato un uomo, cliente del supermercato. La donna alla vista del portafoglio, lo riconsegna alla cassiera, senza nemmeno guardare dentro.
L’onesta della signora, le ha fatto quasi di dimenticare che forse all’interno del portafoglio cosi imbottito, c’erano la bellezza 35mila euro in contanti.
.E’ successo proprio all’uscita del Supermercato Unes di via Marsala. Un uomo dopo aver fatto la spesa, distrattamente perde il suo portafoglio. Il borsello era abbastanza visibile, proprio per la quantità di denaro presente all’interno. Tutto è accaduto intorno alle 20:00 di sera, quando l’uomo dopo aver fatto la spesa ha perso il portafoglio dalle tasche. Una donna all’uscita del supermercato, lo ritrova e con grande onestà lo riporta alla cassiera, che lo riconsegna al direttore del supermercato.
Alla vista del portafoglio, l’uomo chiama la polizia, consegnando tutto alle forze dell’ordine. Adesso tocca al proprietario del portafoglio, rispondere alle domande della polizia, che si chiede il perché di tanto denaro all’interno di un portafoglio.A quanto pare, il motivo di tutto quel denaro è uscito fuori. L’uomo aveva il timore che i suoi soldi potessero essere rubati. Trasferito in una villetta isolata, aveva il timore di lasciare i soldi in casa incustoditi.
Fortunatamente per lui, l’onesta di una donna gli ha ripagato i risparmi di una vita, ricevendo indietro tutti i soldi perduti all’uscita del supermercato. La polizia solo dopo un’ora hanno rintracciato l’uomo, che in lacrime ha aperto la porta agli agenti, che gli hanno riportato tutti i soldi perduti.