Renato Zero è malato? Il cantante racconta tutta la verità sul suo stato di salute e di tutti i pettegolezzi fatti su di lui in questi anni
Renato Zero cantante italiano di grande successo, ha deciso finalmente di dire la sua opinione riguarda al suo stato di salute. Purtroppo sul suo conto, se ne dicono di tutti i colori, , ma oggi ha deciso di parlare e dire finalmente cosa ne pensa dei tanti pettegolezzi.
Renato Zero uomo di successo è molto riservato,ed infatti ha sempre tenuto la sua famiglia e le cose intime lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori. Ma a quanto pare però, la sua riservatezza non lo ha ripagato. A farne le conseguenze è stata la sua salute, presa di mira dagli haters. Dopo anni lontano dai riflettori il cantante ha deciso di parlare e di mettere finalmente un punto a questa questione.
“Ma che devo fa’? Mi devo presentare col certificato medico? Con le analisi del sangue in mano? Sto bene, ringraziando Dio, certo se continua questa campagna denigratoria finirò per star male. Basta. Sono stufo”.
Parole piene di rabbia da parte del cantante, che ormai stufo, ha finalmente parlato. Come annuncia non è malato, anzi gode di ottima salute e irritato dice:
“Alla fine supporre di avere una malattia è pure peggio che averla, perché non sai come difenderti. Non voglio andare al telegiornale e spiegare agli italiani come mi sento, che non sono infettivo. Però sto pensando che se questa persecuzione continua sarò costretto a farmi ospitare da qualche TG”.
I pettegolezzi sulla sua omosessualità
A quanto pare però, i rumors hanno speculato anche sulla vita privata del cantante. Oltre alla malattia, i rumors si divertono a giocare e a presupporre sulle tendenze sessuali di Renato Zero. A causa del suo personaggio eccentrico fatto di trucchi e parrucche, l’uomo è stato preso di mira, e i rumors hanno giocato molto sulla sua sessualità.
In una vecchia intervista il cantante, ha parlato proprio a proposito di questo. Il cantante in passato si è raccontato in un’intervista aDiva e Donna in cui si è aperto a 360°:
“Acettare l’idea di essere omosessuale quando so che ho amato e continuo ad amare donne? Se arrivasse un uomo e mi provocasse un trauma formidabile non vedo che cosa ci sarebbe di male a starci insieme”
Stando alle sue dichiarazioni, il cantante non ha mai fatto mistero di essere esterofilo, alcune voci di corridoio infatti, lo hanno visto di fianco ad un uomo straniero. Ma quale sarà la verità? Renato non si espone e preferisce rimanere nel silenzio.