Al Bano Carrisi la dichiarazione choc: ” Mamma Jolanda non l’ha perdonata” lo sfogo del cantante di Cellino in una intervista a “DiPiù”
Al Bano Carrisi ha festeggiato il compleanno della madre in compagnia della sua famiglia nelle tenute a Cellino. Come d’abitudine i festeggiamenti della donna ormai 96enne, sono avvenuti nella grande tenuta di Cellino San Marco, dove Al Bano ha trascorso la sua infanzia e ancora oggi, continua ad essere un punto fondamentale della sua vita.
Il compleanno di mamma Jolanda è stato festeggiato tra gioia e allegria di tutta la famiglia, come ha sempre desiderato il cantante di Cellino.
Proprio in una recente intervista a “Di Più”, Carrisi ha parlato dello splendido rapporto che ha con la mamma. Al Bano non ha mai nascosto il legame forte che lega mamma e figlio, tant’è che nelle sue interviste, non è mai mancato un dolce pensiero per mamma Jolanda. Lo stesso cantante infatti definisce la madre, una colonna portante, una donna che gli ha insegnato i valori della vita.
Il compleanno di mamma Jolanda
A festeggiare il compleanno della veneranda mamma di Al Bano, la sua famiglia e i nipoti che non mancano mai. A mancare invece è stata proprio la splendida Romina Power, che a causa di impegni lavorativi, non è riuscita ad essere presente al compleanno di mamma Jolanda, Ma la Power si è fatta perdonare, postando sul suo profilo social, una foto con mamma Jolanda, augurandole un compleanno fantastico.
Al Bano” Mamma Jolanda arrabbiata con Romina Power”
L’intervista a DiPiù non è stata incentrata soltanto sui festeggiamenti per il compleanno di mamma Jolanda. A quanto pare Al Bano si è lasciato andare, parlando anche del rapporto della mamma con le sue due ex mogli. A quanto pare mamma Jolanda non ha mai mandato giù il divorzio con il cantante, provando nei confronti della cantante americana un bel po di rancore. Lo stesso Al Bano infatti nell’intervista dice:
”E’ stato detto d tutto. Vede, mia madre non sopporta che mi si faccia del male. Per dire, non ha accettato e non ha del tutto perdonato a Romina la decisione di andarsene, dopo trenta anni di matrimonio con me”
Ma a tutto c’è un rimedio, chi lo dice che Al Bano e Romina non ritornino di nuovo insieme facendo finalmente felice mamma Jolanda?