Giampiero Galeazzi, ospite a Domenica In nello studio di Mara Venier torna a parlare del suo stato di salute facendo emozionare gli ospiti in studio
Prima delle vacanze di Natale ha fatto molto scalpore l’ospitata in tv di Giampiero Galeazzi dall’amica Mara Venier nel programma domenicale “Domenica In” presentandosi sciupato e seduto su una sedia a rotelle.
Galeazzi torna a parlare proprio tramite il settimanale “Fuorigioco” de La Gazzetta dello Sport di quanto accaduto nello studio di Rai 1 facendo una autocritica su quanto detto e fatto durante l’intervista di Mara Venier.
“Sui social mi hanno fatto il funerale ma io sono ancora vivo, eh. Dunque, ho sbagliato a presentarmi da Mara Venier in quel modo. La verità è che sono reduce da un’operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle. Lo studio era pieno di cavie e, per non rischiare, un assistente ha pensato bene di mettermi su una carrozzina”.
Dunque, Giampiero Galeazzi smentisce categoricamente la presunta malattia di Parkinson di cui si era parlato in questi giorni nei social.
“Non ce l’ho (il Parkinson ndr.). Ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe. Ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. A 72 anni ho anche perso un po’ di chili”
Caro Giampiero, ti auguriamo lunga vita e tanta tanta salute.