Brutto incidente per Tiberio Timperi, ecco cosa è successo al conduttore

Tiberio Timperi conduttore de “La vita in diretta” è stata vittima di un incidente nel suo ufficio. Vediamo cosa è successo al conduttore

Il conduttore dagli occhi blu Tiberio Timperi, è uno dei conduttori della RAI più amati dalla televisione italiana. Ha infatti condotto diversi e numerosi programmi televisivi che lo hanno portato al successo. A dare la svolta nella sua vita però, è stato proprio uno degli ultimi programmi “La vita in diretta” che lo ha fatto spiccare proprio in questi ultimi anni. Al suo fianco, ad accompagnarlo in questa nuova esperienza, è la bellissima bionda Francesca Fialdini, con cui proprio all’inizio della conduzione del programma ha avuto diversi batti becchi, risolti fortunatamente in poco tempo.

“Invece di darmi una mano o chiedermi se sto bene, il mio dirimpettaio scatta foto mentre rido, dolente, per il rovesciamento della poltrona…amici eh!!!”

Fortunatamente per il conduttore non ci sono state conseguenze. Il suo sorriso parla chiara, Tiberio non si è procurato nessuna ferita , solo un po di spavento e grasse risate con un amico, che invece di aiutarlo a rialzarsi lo ha immortalato mentre era disteso sul pavimento. 

 

 

Impostazioni privacy