Il 29enne ex concorrente del programma tv Temptations Island ha deciso di mostrare sui social la cicatrice che ha sulla testa a seguito dell’operazione al cervello.
Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, operato nei giorni scorsi di tumore al cervello, è tornato a far parlare di se attraverso una foto postata su Instagram.
Francesco Chiofalo cicatrice
Attraverso i suoi canali social, Francesco Chiofalo, per gli amici “Il Lenticchio“, ha deciso di mostrare la vistosissima cicatrice a forma ci “C” che ha sulla nuca.
Pochi giorni fa aveva pubblicato sempre sui social l’esito positivo della lunga e difficile operazione scrivendo: “Ce l’ho fatta, sto bene“. Ora con la foto scrive che andrà tutto bene e che passerà questo periodo di convalescenza presso una clinica riabilitativa di Roma.
In queste ore Francesco Chiofalo è in attesa dei risultati della Biopsia del cancro asportato per capire la natura del tumore stesso. È visibilmente in miglioramento e noi ci auguriamo che guarisca presto.
Non vuoi perderti neanche una notizia su Francesco Chiofalo e il mondo di Temptation Island? Pigia qui e non perderti nemmeno una news: