Il Signor Paul Burrell, maggiordomo di Lady D. e Tom Bower, Biografo di Corte, sono stati recentemente protagonisti di un’intervista per un documentario dedicato alle consorti dei Principi William e Harry, intitolatosi appunto Kate V Meghan: Princesses at War, trasmesso su channel 5 in questi ultimi giorni.
Paul Burrell, “Buckingham Palace, per Meghan, è un campo minato e…”
Secondo quanto rivelato all’interno dell’intervista, dal Maggiordomo di Lady D. e il Biografo di Corte, Tom Bower, Meghan Markle, la Duchessa del Sussex, starebbe rischiando davvero grosso a causa dei suoi comportamenti che emulerebbero quelli della Principessa defunta, madre del Principe Harry e del Principe William.
Il maggiordomo di Lady D., il Signor Paul Burrell, il quale ha lavorato al fianco della Principessa sino al giorno del suo tragico incidente, ha avuto modo di osservare sin dal suo primo ingresso a Buckingham Palace, i comportamenti della Duchessa del Sussex, e il suo rapporto non proprio ligio, con l’etichetta reale, motivo per cui è spesso al centro di polemiche e gossip.
Ecco cosa ha rivelato l’uomo, riferendosi a Meghan e alla sua vita al Palazzo Reale d’Inghilterra:
“Buckingham Palace, per Meghan, è un campo minato. Lei è una donna forte e indipendente che si è trovata a far parte della famiglia più tradizionalista di sempre, la Famiglia Reale.”
poi conclude:
“La Principessa Diana era cresciuta in una casa grande come Buckingham Palace, eppure si è persa anche lei”.
Interviene successivamente il Biografo di Corte, Tom Bower, il quale ha dichiarato:
“Il problema è che sta cercando di comportarsi come Diana. Sta cercando di ritagliarsi un nuovo ruolo e la tragedia di questa storia è che finirà allo stesso modo, a meno che qualcuno non passi da Palazzo e le dica, qui le cose funzionano così”
Dunque la Duchessa del Sussex, pare si stia incamminando verso una strada, che la condurrà ad un destino infelice. Sarà realmente così? Sta di fatto la Regina Elisabetta ultimamente si è dichiarata stufa di questi continui rumors e scandali sulla Markle.