Nadia Toffa fa sapere a tutti i suoi fans: “Giornata Speciale per me”. Ecco cosa è successo alla bellissima conduttrice delle Iene
Nadia Toffa conduttrice delle Iene,ha annunciato ai suoi followers una bellissima notizia. In tutto questi anni, la bellissima conduttrice ha sempre mostrato una grande forza e coraggio nell’affrontare la malattia che l’ha colpita. Proprio grazie al suo coraggio e alla sua forza di volontà è diventata un icona della lotta contro il cancro.
Da sempre si è mostrata una grande lottatrice anche con il male che lo ha colpita, Nadia Toffa, infatti nonostante il dolore delle continue fisioterapie, e la paura di non riuscire a superare il cancro, ha sempre sfoggiato per i suoi fan, un grande sorriso che l’ha portata a contraddistinguersi da tutti. Proprio per il suo modo di fare, la conduttrice proprio stamattina ha ricevuto un premio molto importante.
Nadia Toffa cittadina onoraria di Torino
E’ successo proprio stamattina, Nadia Toffa ha ricevuto un premio di riconoscimento per il supporto dei malati di tumore come lei, in particolar modo, per il supporto nel reparto di pediatria oncologica nell’ospedale Annunziata di Taranto. Un altro traguardo importante per la bellissima Nadia Toffa che ha portato a casa un nuovo traguardo. La donna infatti non ha mantenuto l’entusiasmo, postando una bellissima foto su Instagram con annesso premio, e con questa didascalia informa i fan:
“Buongiorno amici cari oggi è una giornata speciale er me. Sono diventata cittadina onoraria di Taranto. Città martoriata e che amo e che difenderò sempre, come difenderò sempre tutte le città che in Italia vengono sfruttate e martoriate dall’inquinamento”.