Elena Santarelli, i fan preoccupati: “Che cosa è successo?”

Elena Santarelli è scomparsa dai social, gettando i fan nell’ansia e preoccupazione. Che cosa è successo?

Elena Santarelli, i fan preoccupati: "Che cosa è successo?"
Elena Santarelli

Elena Santarelli ha preso una lunga pausa dal web e dai social, per potersi dedicare alla sua famiglia e al figlio Giacomo. I suoi fan sono in ansia e vorrebbero avere notizie in merito allo stato di salute del primogenito.

Elena Santarelli e il suo dramma

Il dramma di Elena e del marito –  l’ex calciatore Bernardo Corradi – ha toccato tutti quanti da vicino. E’ stata proprio la showgirl a raccontare che il suo bambino di otto anni è stato colpito duramente da un tumore al cervello.

Una notizia che ha cambiato la loro vita, anche se sappiamo essere una donna molto forte e determinata – in lotta contro questo male che ha investito la vita di suo figlio.

Elena Santarelli lascia i social

Il 22 dicembre 2018 Elena annuncia tramite Instagram di volersi prendere del tempo, lasciando i social. La motivazione non è stata resa nota dalla stessa, ma è del tutto comprensibile visto tutta l’attenzione mediatica il merito a quanto sta accadendo. La mamma di Giacomo ha più volte evidenziato di quanto si debba fare buon viso a cattivo gioco, ma che una volta chiusa la porta di casa tutti i problemi non possono essere affrontati con il sorriso.

Il profilo Instagram è ancora aperto e sono molti i follower che, tutti i giorni, lasciano un commento in quella che è l’ultima foto postata del suo cane pronto per le feste di Natale.

“Quando torni a postare, ci manchi”

“Ci manchi Elena, tutto a posto? Siamo preoccupati”

Nei social Elena è molto apprezzata per i tanti consigli spesi alle persone, soprattutto genitori, che si trovano nella medesima situazione e trovano conforto nella sua forza.

https://www.instagram.com/p/BrsQtqmARwx/

Impostazioni privacy