Paolo Bonolis nella bufera insieme alla moglie Sonia Bruganelli. Una foto del figlio scatena l’ira e le polemiche degli haters, ecco perchè
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono di nuovo sotto l’occhio del ciclone. Questa volta a scatenare l’ira degli haters è una foto pubblicata proprio dalla bellissima moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Non è un mistero che il loro stile di vita è molto adagiato rispetto ai comuni mortali e proprio per questo sono spesso presi di mira dagli utenti che non fanno altro che criticare e accusare il conduttore e la moglie. Questa volta però, a scatenare gli utenti del web è una foto postata dalla bella moglie di Bonols con il figlio Davide.
Sonia criticata dal web
Come anche lei ha sempre specificato in ogni intervista, spesso viene criticata per il suo stile di vita agiato e forse troppo di lusso, ma questa volta, però, gli utenti si scatenano contro la bella bionda per un altro motivo. Nell’ultima foto postata dalla moglie di Bonolis, si vede chiaramente il figlio Davide, bere un bel bicchiere di Alccol.
Gli utenti si sono scatenati, criticando in ogni modo il comportamento irresponsabile di Sonia. Il giovane Davide, infatti,è stato immortalato insieme alla mamma e sembra stia bevendo un bel bicchiere di Mojito, ma non quello alcolico, bensì quello virgin. Sonia ha tenuto a specificare in alcuni commenti, che quella e la versione analcolica del Mojito e che non si sarebbe mai sognata di far bere dell’alcool al figlio, tra l’altro ancora minorenne. Gli utenti però non fanno caso al particolare e proprio uno di questi scrive:
“Beve alcolici?, ma è minore!!”
Gli utenti si sono scatenati, e hanno criticando in ogni modo il comportamento di Sonia.
Ormai la vita del conduttore e della bellissima moglie è stata presa di mira, e non ci vuole molto per finire ogni attimo sotto l’occhio del gossip.