E’ bastata una foto in bikini di Jasmine Carrisi per far impazzire gli utenti del web. Ecco tutti i dettagli.
Jasmine Carrisi non è più la bambina bionda e delicata che il papà Al Bano ricorda: oggi è cresciuta ed ogni sua apparizione fa girare la testa ai suoi follower.
Jasmine Carrisi su Instagram
Jasmine, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ama i social come tutti i ragazzi della sua età e non teme confronti. Non solo, perché sembra proprio non le interessi l’opinione della gente che non sempre commenta in positivo i suoi post.
Accusata di recente di essersi fatta qualche ritocchino alle labbra o di essere strabica, Jasmine è risultata essere una ragazza determinata e di carattere – proprio come i suoi genitori.
Una futura donna che ama divertirsi, postare foto di ogni genere e – come una delle ultime – presentare il suo fidanzato al popolo del Web in maniera originale e poco convenzionale.
Jasmine Carrisi in Bikini
Non solo critiche ma anche molti complimenti. Jasmine ha difatti pubblicato una sua foto in bikini mentre è intenta a prendere il sole, sdraiata e rilassata sopra un lettino.
Uno scatto postato su Instagram che ha letteralmente mandato i suoi follower in visibilio, lasciando loro senza parole: in pochissimo tempo è stata sommersa da complimenti, inviti a cena ed apprezzamenti di ogni tipo.
Nonostante la sua giovane età – la figlia di Al Bano è ancora minorenne – ha una bellezza che si sicuro non potrà che migliorare nel tempo. Il suo segreto? I lunghi capelli biondi come la mamma, il viso perfetto, gli occhi da cerbiatta e un fisico da fare invidia alle top model del momento.
https://www.instagram.com/p/BsoIGpqHFE2/