Napoli- Ospedale San Giovanni Bosco ancora sotto accusa. Dopo l’invasione delle formiche, stavolta crolla il soffitto in sala parto
Dopo l’invasione di formiche, il San Giovanni Bosco è ancora sotto accusa. Stavolta a far parlare ancora dell’ospedale di Napoli è il crollo di una contro soffittatura all’interno all’interno della sala parto avvenuto nella notte a causa di alcune infiltrazioni d’acqua. Fortunatamente non ci sono stati feriti, a quanto pare l’area all’interno dell’ospedale era già stata chiusa per inagibilità qualche mese fa. Anche l’ultima sala rimasta del riparto Ostetricia è stato chiusa per motivi di sicurezza. Un vero e proprio disagio per i medici e gli infermieri, che a causa dell’inagibilità dell’ospedale , trovano un enorme difficoltà sul campo di lavoro.
Ma questo non è di certo l’unico problema dell’ospedale. Come ricordiamo, qualche mese fa il reparto di chirurgia generale è stato messo sotto accusa, a causa della presenza di alcuni insetti che hanno invaso il reparto e i pazienti.. Un vero e proprio dramma che man mano sta peggiorando la situazione all’interno dell’ospedale.
a denunciare l’accaduto è stato proprio Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale Verdi, che su facebook, ha pubblicato le immagini dell soffitto crollato, spiegando appunto che la situazione all’interno dell’ospedale si sta facendo molto pericolosa:
“Purtroppo il San Giovanni Bosco versa in una situazione particolare e occorre impegno da parte di tutti…. Anche le Forze dell’Ordine devono collaborare, eliminando le sacche di illegalità presenti all’interno e all’esterno dell’ospedale sopratutto la presenza della camorra. Abbiamo sollecitato più volte il questore, chiedendo l’istituzione di una postazione fissa di polizia. Lo spiazzo esterno è ancora preda dei parcheggiatori abusivi, legati a vario titolo alla criminalità organizzata della zona”.