Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in ospedale. Ecco cosa è successo al tronista

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in ospedale. Lo ha comunicato sui suoi social network. I fan preoccupati per il tronista

Luigi Mastroianni in ospedale

Aggiornamento- Luigi Mastroianni attuale tronista di Uomini e Donne, pare che sia stato portato in ospedale per un operazione d’urgenza. A quanto pare il giovane ha dovuto sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico, fortunatamente non grave.

Uomini e Donne Luigi Mastroianni fa preoccupare i fan. Il tronista più amato d’Italia è in ospedale e i fan sono molto preoccupati per quello che gli è successo.

A comunicare il suo trasporto in ospedale non è stato lui. Come sappiamo il giovane e affascinante ragazzo non può usare i social come da regolamento del programma di Uomini e Donne. Al momento non si sa cosa ha avuto il ragazzo, possiamo solo supporre in un infortunio, e sperare che gli sia successo nulla di grave. Le segnalazioni sul trasporto in ospedale infatti, non sono state per niente chiare e non si sa ancora niente sul suo malore.

Luigi Mastroianni in ospedale, cosa è successo al tronista?

Molti i fan che hanno avvistato il bellissimo tronista di Uomini e Donne in ospedale. Il motivo non è ancora molto chiaro. Il giovane pare che abbia avuto un infortunio alle gambe, come si vede da alcune foto segnalate dai fan. Il ragazzo avrebbe con se delle stampelle, e da quello si evince dalla foto, si presuppone che per il tronista non sia nulla di grave, Al momento però non si hanno certezze e i fan stanno iniziando a pensare che forse Mastroianni è ricoverato per qualcosa di più grave.  Intanto i followers attendono delle news.

 

Impostazioni privacy