A poche settimane dal parto, Harry e Meghan hanno preso una decisione in modo da affrontare tutto per il meglio.
Harry e Meghan stanno vivendo questa gravidanza nel migliore dei modi, nonostante le tante voci di tristezza e inadeguatezza della nuova principessa e sul fatto che il suo destino sia similare a quello di Diana Spencer.
La decisione di Harry
Come si sa, tutti i papà in attesa del primo figlio sono sempre molto agitati e stressati. Non è da meno il principe Harry che da ragazzo festaiolo si è ritrovato a fare il marito perfetto e, ora, il quasi padre.
Per calmare l’agitazione e mantenere il suo importante ruolo all’interno della royal family ha preso una decisione grazie al supporto della moglie Meghan Markle. Da qualche tempo infatti il secondogenito di Carlo e Diana starebbe praticando yoga, dopo che il monaco buddista a Birkenhead ha regalato loro il libro “Gli otto passi verso la felicità”.
Harry segue i passi di Meghan
Meghan Markle, ancora prima di diventare la moglie di Harry, praticava yoga e ne parlava nel suo blog personale Tig raccontandone i benefici.
Se in un primo momento Harry è stato sconfortato dalla noia e rumore dei suoi pensieri, oggi si dice soddisfatto di questa disciplina che gli consente di essere un uomo migliore.
“Medito ogni giorno”
Queste le parole del figlio di Diana Spencer che si definisce felice grazie alla moglie, che ho la ha accompagnato verso questa nuova avventura.
Harry ha cambiato totalmente stile di vita, bevendo solo acqua minerale – facendo una dieta equilibrata e praticando yoga per depurarsi e prepararsi all’arrivo del figlio.