Ilaria Galassi l’ex di “Non è la Rai” ospite nello studio di Caterina Balivo soppia in lacrime. Il racconto straziante della showgirl
Ilaria Galassi dopo anni lontana dal mondo dello spettacolo, ha finalmente deciso di parlare di se a distanza di anni. Ospite al mitico programma di Caterina Balivo “Vieni da me” su Rai 1, la donna, ha raccontato per sommi capi, della sua vita e di come sia cambiata in tutti questi anni lontana dai riflettori.
Come ricordiamo infatti Ilaria Galassi è stata una delle ragazze di “Non è la Rai” degli anni ’90. Le cose sono cambiate molto presto per la giovane promessa della tv. A quanto pare infatti Ilaria è stata colpita da un aneurisma celebrale, che ha cambiato completamente i suoi progetti.
Oggi la donna è ormai cresciuta ed ha 42 anni, e ricorda con grande nostalgia l’esperienza con Ambra Angiolini.
Ilaria e la sua malattia
Ilaria racconta con grande dolore la malattia che nel 2000 l’ha colpita ed infatti dice:
“La vigilia di Natale sono stata colpita da un forte mal di testa. Accanto a me un’amica che ha subito capito che la situazione non era normale. Subito dopo mi hanno portata in ospedale, qui mi ha fanno tatto prima una tac e poi un intervento durato dieci ore. Sono andata anche in coma e quando mi sono risvegliata non è stato facile”
Un racconto straziante che ha portato la showgirl ad un pianto liberatorio.
“Quando mi sono svegliata non ricordavo più nulla, non sapevo più parlare. La parte sinistra del cervello è stata duramente colpita. È stato difficile riprendermi, ci ho messo tre anni”.