Sara Affi Fella in ospedale, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata operata come aveva già annunciato. Al suo fianco genitori e amici cari
Sara Affi Fella l’ex tronista di Uomini e Donne, è stata portata in ospedale e operata. Come aveva già anticipato la ragazza in una sua intervista, avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico.
“Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. E grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie amiche”
I motivi di questa operazione d’urgenza non si conoscono ancora, ma pare che la ragazza non li voglia ancora rivelare. Quello che si sa per certo, e che già qualche mese fa la ragazza, si sarebbe sottoposta, ad un altro intervento di rimozioni di un melanoma.
La giovane ha fatto sapere che la sua operazione è andata bene, con un post sul suo profilo social in cui ha raccontato l’accaduto. La ragazza si mostra nella foto, in un letto d’ospedale, struccata e con un viso apparentemente sereno. Per Sara, nonostante il suo passato a Uomini e Donne, molto burrascoso, ha comunque ricevuto molti messaggi di una buona guarigione da parte dei suoi followers.
“Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”
Sara annuncia l’operazione al settimanale “Chi”
La bella Sara, aveva già annunciata di doversi sottoporre ad un operazione, di cui ancora non si conosce la gravità. Proprio qualche settimana fa infatti, la ragazza aveva raccontato che proprio durante la partecipazione al trono, la ragazza si sarebbe sottoposta ad un intervento delicato per la rimozione di un melanoma.
“Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse”.
La cicatrice di Sara Affi Fella
Proprio poco prima di finire nella bufera, Sara aveva mostrato su Instagram, la sua gamba con una bella cicatrice bella evidente. Una cicatrice che, come ha raccontato lei stessa, è riuscita a farla chiudere con il mondo che la circondava, che l’ha portata ad avere un comportamento e atteggiamenti sbagliati. Lei stessa infatti afferma di essere molto fortunata ad essere, addirittura, ancora viva.