Iva Zanicchi racconta il suo dramma vissuto nel dicembre 2018. La bravissima cantante e attrice teatrale rivela:” Ho rischiato di perdere un occhio”
Iva Zanicchi cantante e attrice teatrale di grande successo, ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata e del dramma che, solo poco tempo fa, l’ha vista affrontare al fianco del suo compagno Fausto Pinna.
Come racconta Iva Zanicchi, in un intervista a “Sono”, poco tempo fa, la donna ha dovuto recarsi in ospedale per un problema, molto grave di salute. La donna ha raccontato infatti che si sarebbe dovuta operare all’occhio destro per la cataratta, prendendo appuntamento con il dottore. La situazione però per Iva è degenerata velocemente, l’occhio della cantante aveva perso ogni funzione, tanto da non riuscire a vedere più niente:
“Non vedevo più, era tutto appannato”
La situazione stava prendendo troppo velocemente una brutta piega, Iva rischiava di perdere definitivamente l’occhio. Trasportata d’urgenza in ospedale, il suo medico decide di operarla urgentemente per evitare che la cantante potesse rimanere cieca ad un occhio.
Tutto è successo durante la registrazione di “Cr4-La repubblica delle donne” quando Iva ha iniziato ad avere i primi sintomi strani all’occhio. La donna era visibilmente spaventata, ma solo dopo ha deciso di recarsi dal suo medico a Milano. A quanto pare l’occhio della cantante presentava serie infezioni che le potevano addirittura farle perdere completamente la vista.
Oggi Iva sta bene, e non rischi più la salute. Tutto questo però è stato possibile affrontarlo anche grazie al suo compagno Fausto Pinna, che l’ha accompagnata in questa terribile avventura.