Brad Pitt e Charlize Teron sarebbero la nuova coppia di Hollywood che sta facendo sognare il mondo.
Brad Pitt, fresco dal difficile divorzio con Angelina Jolie, avrebbe incontrato una possibile anima gemella. La bellissima attrice Charlize Theron ha colpito nel segno, lasciando l’attore senza parole.
Brad Pitt e Charlize Theron
Secondo la stampa britannica e rumors hollywoodiani Brad Pitt e Charlize Theron si starebbero frequentando da più di un mese. Nonostante lavorino nello stesso campo, i due non hanno mai fatto un film insieme ed è per questo motivo che non avevano mai approfondito la loro conoscenza.
L’ex dell‘attrice sudafricana, il talentuoso Sean Penn, ha presentato loro durante una cena: Pitt e la Theron si sono trovati subito in sintonia, per poi trasformare l’amicizia in qualcosa di molto più serio e profondo.
Sempre secondo il “Sun” Charlize è spesso paparazzata presso la residenza californiana dell’attore, anche se non c’è stato ancora un incontro con i rispettivi figli.
Una fonte ha riferito che lo stesso Sean Penn avrebbe confermato il flirt tra i due attori e che la cosa starebbe prendendo una piega moto seria.
Una nuova coppia di Hollywood
Proprio lo scorso week end Charlize e Brad sono stati visti insieme, in pubblico, durante un evento di Los Angeles. I testimoni avrebbero visto loro al bar, mentre lei sorseggiava una vodka e lui una semplice acqua minerale (l’attore non beve più alcolici dopo la rottura con l’ex moglie Angelina Jolie).
Una storia d’amore che sta appassionando i fan della coppia, sperando possa andare avanti al meglio.