Anna Tatangelo si racconta, pronta ad affrontare il suo settimo Festival di Sanremo dopo aver affrontato il lungo periodo di crisi con Gigi D’Alessio
Anna Tatangelo è pronta per la sua settima partecipazione al Festival di Sanremo, portandosi sulle spalle la lunga crisi che ha avuto con il suo compagno Gigi D’Alessio.
Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio insieme
La cantante è conscia del fatto che il suo nome sia sempre accompagnato a quello del suo compagno, ma questo non le dà per niente fastidio. Ha detto infatti:
“Nelle canzoni parlo di me, se poi il mio compagno si chiama Gigi D’Alessio è un problema di altri”.
L’amore con il cantante napoletano è tornato più forte di prima e la sua determinazione la vorrà tirare fuori durante la gara.
“A Sanremo porto la mia vita, canto la crisi di coppia”
La bellissima cantante romana ha deciso di portare come canzone a Saremo, parte della suo ultimo percorso, raccontando la grande crisi che ha colpito la coppia. Con il brano Le nostre anime di notte, Anna racconterà di un amore finito ma con un sentimento rimasto vivo.
Anna Tatangelo a Sanremo
Confidenze a cuore aperto quelle di una Tatangelo pronta ad amare e raccontare tutto attraverso la musica, regalando ai suoi fan anche alcuni scatti bollenti postati su Instagram. Al suo settimo Festival di Sanremo si sente molto più matura e pronta delle altre volte, cercando sempre di affrontare temi alla quale la cantante si ritiene essere molto legata.
“Se non si parlasse della propria vita non esisterebbero le canzoni”
Racconta poi ancora di Gigi D’Alessio, evidenziando che la loro vita artistica è ricca di melodia – note musicali e parole – tanto da non poter evitare di parlare d’amore, elemento fondamentale di ogni persona.
Sempre al Corriere della Sera ha aperto poi una piccola parentesi sulla separazione dal suo Gigi e di come, il trasferirsi in una casa vuota con il proprio bambino, l’abbia fatta sentire molto fragile.