Serena Grandi, il dramma della malattia e la confessione choc al settimanale Chi: ” Mi hanno diagnosticata un tumore al seno”
Serena Grandi showgirl di successo e attrice italiana, ha raccontato il suo dramma in una recente intervista al settimanale “Chi“. La donna ha rivelato alcuni particolari della sua vita, tra cui uno molto triste.
Serena Grandi e il tumore al seno
La donna, precedentemente operata per un lifting al seno, si era accorta che qualcosa non andava. Il suo sospetto era apparso proprio grazie ai suoi cagnolini, che molto probabilmente le mandava dei segnali. Il dolore al seno però aumentava sempre di più, tanto da recarsi in ospedale. La donna infatti, si è presentata in ospedale per un controllo di routine, ma quello che scopre è spaventoso. Serena ha scoperto, durante una visita senologica, di avere un carcinoma mammario di circa 5 centimetri . I medici hanno allarmato la donna, invitandola ad operarsi immediatamente.
«Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo, lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho solo uno .Era un carcinoma subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso. Alla fine, mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre».
Momenti difficili e molto tesi per Serena, che è riuscita ad affrontare tutto grazie all’aiuto dei familiari, del figlio Edoardo e dell’amica Corinne Clery:
«mi sta seguendo minuto per minuto, è strana la vita, è stata la mia nemica. E’ come una moglie, noi del resto, siamo la famiglia Ercole, in qualche modo»