La prima puntata de L’Isola dei Famosi è iniziata con una serie di accuse e grandi colpi di scena. Ma uno fra tutti ha fatto infuriare la Marcuzzi.
Se per la prima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi aveva sperato in un clima sereno e divertente – anche quest’anno ha fatto male i suoi conti. Vediamo il motivo.
Alessia Marcuzzi contro Capparoni
Reduce dal cannagate che ha investito la conduttrice e il reality durante l’edizione dello scorso anno, grazie a Eva Henger e Francesco Monte, per questa nuova edizione si sperava in un inizio molto più tranquillo.
Non è stata solo Taylor Mega a far infuriare la conduttrice per il suo modo di fare e la decisione inaspettata, ma anche l’attore italiano Kaspar Capparoni.
Già dalla permanenza della villa – dove i naufraghi vengono portati prima di essere portati sull’isola – Kaspar ha mostrato un carattere molto duro e determinato, scagliandosi contro l’ex gieffina Marina La Rosa per il suo essere – a detta dell’attore – molto antipatica e altezzosa.
L’accusa di Kaspar Capparoni
Ieri sera, durante la prima faticosa puntata in diretta, Kaspar si è infuriato con la Marcuzzi e la produzione accusando loro di manomettere i video confessionali al fine che le parole prendano un significato differente:
“gradirei non tagliaste i confessionali a vostro piacimento”
Ha chiesto con tono secco e scocciato l’attore, evidenziando una situazione non proprio positiva soprattutto essendo il primo giorno di permanenza sull’isola.
Nonostante la conduttrice – oramai abituata a queste sorprese da parte dei concorrenti – abbia cercato di spiegargli che i tagli vengono effettuati per questioni di tempi, Kaspar non ha voluto sentire ragioni.
“quella cosa l’hai detta, non l’abbiamo inventata noi”
Ha seccamente risposto la conduttrice, aggiungendo che se sembra quasi una moda far polemica già dalla prima puntata. Lo scontro è andato avanti anche durante lo stacco pubblicitario e sembra proprio non essere ancora rientrato.