Isola dei famosi, Paolo Brosio concorrente del reality show italiano, dichiara apertamente” Madonna fammi rimanere lucido”
Nonostante si professi un uomo di fede, Paolo Brosio ha confessato alle telecamere dell’Isola dei Famosi, che molte donne presenti nel reality, sono molto provocanti.
Per il giornalista e uomo di fede, Paolo Brosio, non sarà un isola per niente semplice. Non parliamo di avventure da affrontare e del cibo e delle avventure fisiche, ma quelle le sfide più difficile per il giornalista, saranno sicuramente resistere al corpo e alle provocazioni delle bellissime naufraghe.
“Sarà difficile trovare l’amore sull’isola, bisognerà vedere in che stato sarò. O peschi o sennò la tromba non la suoni”,
ha dichiarato Brosio alla trasmissione radiofonica I Lunatici.
“Sicuramente non farò come Ceccherini, che tirò un moccolo pazzesco – ha precisato, ironizzando, lo scrittore – Semmai dirò ‘porca miseria’ o ‘acchipicchiaccia’”.
Ad accompagnare il giornalista in questa bellissima avventura, sarà sicuramente la fede. Nonostante sia un uomo molto devoto alla religione e alla Madonna, Paolo Brosio confessa di avere ancora degli impulsi forti verso le donne e non solo per quelle dell’isola. Il giornalista non esclude che ci sarà una bella tentazione sull’isola, ma sicuramente grazie alla fede, riuscirà a frenare i suoi impulsi sessuali:
“Certo, se prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega, magari la guardo. È una creatura di Dio, la posso guardare. Bisogna vedere come la guardo. Anche io son fatto di ciccia, non sono mica santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo nella fede, ma anche simpatico come so fare nelle situazioni più tremende, come quando ero sotto i ferri di Emilio Fede. Viva la Madonna, ma viva anche le mega mouse (ragazze avvenenti, ndr)”.