Mara Venier la proposta choc a Barbara D’Urso. Le due rivali della domenica pomeriggio, faranno un intervista insieme
Mara Venier, la regina della domenica pomeriggio su Rai 1, ha invitato la sua grandissima rivale di share, Barbara D’Urso nel suo programma. In un intervista a “Un Giorno da Pecora” la conduttrice ha infatti parlato, del presunto litigio avuto con Barbara D’Urso. In realtà tra le due non c’è stato un vero e proprio litigio, ma più una rivalità, contesa per lo share della domenica pomeriggio. Entrambe, infatti, conducono due programmi che piacciono molto agli italiani, ma entrambe si contendono lo stesso pubblico. Nonostante le dicerie, Mara Venier ha tenuto a specificare che non ha nulla contro la D’Urso:
“Ho una grande stima di lei. Invitare la D’Urso a Domenica In? Una bella idea, sarebbe bellissimo”.
Ma le dichiarazioni della bellissima conduttrice di Canale Cinque, non sono tardate ad arrivare. Proprio in un intervista a Leggo, Barbara parla del rapporto con la sua rivale della domenica, e a tal proposito dice:
“Per quanto mi riguarda va benissimo. Non ho guerre né inimicizie”
Mara Venier, Barbara D’Urso ospite di Domenca In
“Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali”.
Non si sa bene se sono parole sincere o semplicemente frasi dette per circostanza, sta di fatto che Mara Venier, è riuscita finalmente, a fare il primo passo e chissà magari essere di nuovo amiche come prima.