Morta Fatima Alì, la giovane star di “Top Chef” ci ha lasciati alla giovane età di 29 anni. Aveva annunciato della sua malattia a novembre
Giornata triste per la famiglia e gli amici della bellissima Fatima Alì. La giovane ragazza se ne andata a soli 29 anni, a causa di un brutto male. La ragazza, concorrente del programma culinario americano, “Top chef” era pronta a diventare una star del programma, ma la vita per lei si è fermata troppo presto.
Fatima Alì è morta a 29 anni a causa di un brutto tumore, che l’ha portata via in pochissimo tempo. La giovane promessa chef, ha scoperto di essere malata di tumore solo nel novembre scorso. Una malattia grave, un cancro raro, il sarcoma di Ewing, che attacca principalmente le ossa.
Fati Alì era molto attiva sui social, condividendo insieme ai suoi cari fan, il dolore di questo brutto male, che man mano la stava portando via. Per Fatima, le prospettive di vita erano molto basse, infatti qualsiasi forma di chemioterapia, non le sarebbe servito a nulla:
“I medici dicono che mi resta un anno di vita, il mio oncologo mi ha detto che ho un anno di vita, con o senza il nuovo regime chemioterapico. Non vedevo l’ora di avere 30 anni. Quando pensiamo di avere tutto il tempo del mondo da vivere, ci dimentichiamo di farlo, quando non possiamo più scegliere, allora ci sforziamo di provare tutto”
Fatima Alì la giovane uccisa dal cancro
Le condizioni di salute della giovane ragazza erano peggiorate in pochissimo tempo. Su Instagram infatti, la ragazza fa sapere ai suoi cari fan che purtroppo le rimane poco tempo.
Fatima è morta in pochissimo tempo, ad annunciarlo sono stati proprio i familiari con una collage di foto della giovane star. La ragazza è morta tra le braccia della propria famiglia, circondata dall’amore e dall’affetto dei suoi cari.