Una tragedia alla quale Carmen Russo non era preparata, tanto che la sua angoscia si ripercuote sulla sua vita
Una Carmen Russo inedita, essendo abituati a vedere una donna energica e determinata, che non si lascia mai sopraffare dai sentimenti. Ma negli ultimi tempi il suo dramma personale ha minato pesantemente il suo modo di essere.
Il racconto di Carmen Russo
Carmen Russo è stata ospite nel salotto di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, ma non è riuscita a trattenere le lacrime in quanto ancora scossa dalla morte della madre che l’ha lasciata da poco tempo. Un racconto inedito e privato, quello che la ballerina ha voluto regalare ai microfoni di Canale 5, esaminando nel dettaglio il suo dolore per la perdita di mamma Giuseppina.
Il commovente post di Instagram aveva già preannunciato la perdita di Carmen, evidenziando di come questa morte l’abbia totalmente distrutta e rese inerme davanti alle normali azioni della giornata. Ha raccontato tra le lacrime che sino a pochi anni fa era una donna vispa, allegra e che guidava ancora l’automobile senza problemi: poi in un attimo varie fratture che l’hanno bloccata.
Ultimo poi la bronchite, con il cedimento del polmone e il triste epilogo.
Il rapporto tra la figlia e nonna Giuseppina
Mamma Giuseppina era molto affezionata alla figlia di Carmen – Maria – un rapporto bellissimo che hanno vissuto per sei lunghi anni. Oggi la bambina sa che la nonna è volata in cielo e sta vicino alla sua mamma per consolarla quanto più possibile.
Il grande dolore è anche di Enzo Paolo Turchi – marito di Carmen – che aveva trovato nella donna una seconda mamma.