La Regina Elisabetta si sarebbe già stancata di Meghan Markle, tanto da preparare il piano di divorzio per eliminarla.
Secondo il magazine Globe, Meghan – da prima la preferita della Regina – sarebbe a rischio divorzio e contro di lei ci sarebbero alcune accuse da parte della Royal Family.
Regina Elisabetta contro Meghan
Alla redazione del magazine Globe è arrivata una mail con molti dettagli in merito a quanto sta accadendo dentro il palazzo. Se in più parti si è avuta paura che lo scenario per la moglie di Harry fosse similare a quello di Diana Spencer, oggi sembra si abbia proprio la conferma.
Secondo quanto riportato dalle fonti del Globe Meghan non è ben vista dalla Regina definendola proprio “un cancro da estirpare”. Nella mail viene evidenziato di come Elisabeth sarebbe pronta a dettare il piano di divorzio così che Harry possa essere un uomo libero:
“ci ha ordinato di dare a meghan quello che vuole”
In pratica, se Meghan divorzia da Harry l’accordo ammonterebbe a 37 milioni di dollari con un titolo previsto per il bambino (o i bambini visto che si ipotizzano tre gemelli).
Un altro dettaglio da non trascurare: il figlio di Harry dovrà restare in Inghilterra mentre Meghan dovrà prendere i suoi bagagli e tornare in America.
Ma quale sarebbe la cosa che ha fatto infuriare la Regina? L’ex attrice è risultata essere colpevole di comportamento non conforme a quelli che sono i rigidi punti del protocollo regale e di sperperare i soldi senza ritegno.
Cosa ne pensa Harry
Mentre nonna Elisabetta starebbe facendo di tutto per portare i due coniugi verso il viale del tramonto, Harry – tenendo conto di quanto riportato sul Globe – non sarebbe della stessa idea.
Harry e Meghan sono una famiglia, si amano e stanno bene insieme tanto che fra poco ci sarà anche il tanto atteso lieto evento. E se fino a ieri la Regina adorava Meghan, cosa può esserci stato di così grave da farle cambiare idea?