Spavento nello studio di “Vieni da Me”, Caterina Balivo interrompe la diretta televisiva e chiede l’aiuto di un medico
Grosso spavento per la bravissima conduttrice napoletana Caterina Balivo.Nella puntata odierna del 28 Gennaio 2019, durante l’intervista a Paola Salluzzi, Caterina Balivo, ha deciso di interrompere per qualche secondo la diretta.
Caterina Balivo malore in studio
Tanto spavento per la conduttrice negli studi di “Vieni da me”. La conduttrice durante l’intervista del cassettone a Paola Sallzzi, ha dovuto interrompere per qualche minuto la trasmissione. Una signora all’interno del pubblico, infatti, ha avuto un malore, chiedendo aiuto ala regia. Caterina e la sua ospite hanno bloccato per un attimo l’intervista, chiamando tempestivamente qualcuno che la potesse aiutare la spettatrice.
Caterina si è mostrata visibilmente preoccupata, e per qualche minuti ha dedicato spazio alla signora in studio:
“Scusate ma non riesco ad andare avanti. C’è una signora del pubblico che non sta bene. Se ne sta occupando il nostro assistente di studio. Scusate ma non riesco ad andare avanti con la trasmissione fino a quando non so che tutto si è risolto”
La conduttrice prima di andare avanti con l’intervista, si è assicurata che la signora stesse bene. Inoltre la conduttrice per assicurarsi che non succedesse di nuovo, ha raccomandato la regia di abbassare leggermente la temperatura, probabilmente un po troppo alta per il pubblico.
Fortunatamente la signora si è ripresa, e Caterina Balivo si è sentita più serena, concludendo l’intervista con la bellissima Paola Salluzzi e continuando, tranquillamente, la puntata di ” Vieni da me”