Adrian la serie continua la sua messa in onda su Mediaset, ma sono molte le critiche che lo riguardano. Ultima tra tutti quella di Maurizio Costanzo.
Adrian la serie tv animata è giunta con fatica alla sua terza puntata, tanto da non ricevere più solo le critiche degli utenti ma anche di alcuni volti celebri come quello – per esempio di Maurizio Costanzo.
La critica di Maurizio Costanzo
Una terza puntata quella di Adrian che non ha lasciato indifferenti gli utenti, che continuano nella loro presa di posizione che – però – sembra dare ugualmente soddisfazione al molleggiato.
Tra i tanti commenti inaspettati è stato messo in rilievo quello di Maurizio Costanzo, considerato uno dei giornalisti più obiettivi e sinceri:
“celentano è sempre presuntuoso e predicatorio”
Ha dichiarato Costanzo, aggiungendo che però alcuni momenti del programma gli sono parsi interessanti, pur non salvando l’intera serie.
A lui si sono aggiunte altre personalità come quella di Morgan, che ha salvato Nino Frassica ma non tutto il resto. Definisce la serie evento come un qualcosa di troppo sofisticato e non in grado di colloquiare con la massa – cosa di cui Celentano è sempre stato un leader in merito.
Castoldi chiarisce inoltre che sembra più uno spettacolo volto a nutrire il narcisismo di Celentano e non per dare agli utenti qualcosa di innovativo e particolare.
Il pensiero di Celentano
Nel corso della terza puntata di “Adrian”, andata in onda ieri sera – il molleggiato si è presentato per una manciata di minuti recandosi proprio da Nino Frassica al confessionale:
“lo farò ancora per altre sei puntate, sino a che non resterà un solo ascoltatore”
Il molleggiato ha ammesso quindi l’insuccesso del programma, cercando di chiedere “scusa” cantando due canzoni del repertorio – per poi sparire nel nulla.
Cioè un evento costato 20 milioni di euro che fa 2 milioni come qualsiasi film replicato. Canale5 e’ da riprogrammare. Ha pure cantato ma la gente si era stufata di essere presa per i fondelli e non stava guardando #Adrian
— Jacob (@jacob_mess) January 29, 2019
''ho deciso di sabotare l’audience per altre sei puntate così che dai sei milioni iniziali resterà un solo spettatore, è quello che mi interessa.'' La missione si sta compiendo: 3 milioni e l'11,9% nello show, 2 milioni e il 10% per il cartoon.
Siamo al DISASTRO TOTALE. #Adrian— Borraccino (@borraccino_) January 29, 2019